Privacy Policy
 
Linea3

Gruppo

Le aziende delle Industrie Quintili, grazie al loro rapporto sinergico, sono oggi in grado di offrire un pacchetto completo di servizi e prodotti nel settore dell’estrusione di tubi per l’edilizia e nello stampaggio di materie plastiche.
Impianti all’avanguardia e conoscenza per la lavorazione di PVC, PE, ABS, Poliolefine in genere per i settori dell’ Acquedottistica, Gasdotti, Cablaggi, Irrigazione, Reti fogniarie, Elettrodomestici, Recinzioni, Sanitario, Alimentare, Automobilistico, Medicale, Elettrico.

In 35 anni le Industrie Quintili hanno sempre implementato tecnologie e metodi di lavoro innovativi, tali da permettergli vantaggi in termini di prezzi e qualità del prodotto. Lo staff manageriale è giovane e dinamico, contribuisce a dare un continuo impulso all’efficienza e all’innovazione della filiera produttiva. Investimenti programmati nella diversificazione della produzione permettono di anticipare le esigenze del mercato.

10 stabilimenti, con macchinari quali estrusori, presse ad iniezione monomateria e bi-materia, frese a controllo numerico, foratrici, elettroerosioni, continuamente aggiornati e gestiti da personale qualificato e  periodicamente formato.

Linea 3 si inserisce a pieno titolo all’interno di una realtà aziendale solida capace di soddisfare le esigenze di piccole, medie e grandi aziende.